KARANJEEM® Olio di Neem & Karanjia

sito-karanjeem.JPEG

KARANJEEM® Olio di Neem & Karanjia

Olio vettore biologico ad ampia efficacia

Miscela di oli emulsionati per la cura di: piante, aree verdi in genere, ma anche piccole ferite o parassiti sugli animali. Le proprietà di queste due piante originarie dell’India, sono ben note e impiegate da tempo in quanto: repellenti-antibatteriche-antiparassitarie-antifungine. Queste proprietà sono da attribuire principalmente all’Azadiractina e alla Karanjina presenti, che oltre a diffondere una barriera odorosa repellente, interferiscono sulla crescita, la nutrizione e la proliferazione dei parassiti. ° Ad esempio, se un insetto parassita si nutre dell’ospite trattato con Karanjeem, le sostanze provocano una sensazione di vomito, che diminuisce la capacità di deglutire e le altre funzioni vitali ° Le femmine non riescono più a completare l’ovideposizione e le uova già in sviluppo vengono neutralizzate ° Consigliato per Afidi-Tripidi-Cocciniglie-Ragnetto rosso-Tingidi-Serpentina minatrice-Argidi-Cavolaia-Tignola-Farafalline-Sciaridi-uova e larve in generale (Oziorrinco, Popilia japonica ecc)




  • UTILIZZO
  • COMPOSIZIONE

Fogliare: utilizzare 100-150ml su 10 litri d’acqua e irrorare ogni 7-10 giorni in periodi soggetti a parassiti. Radicale: utilizzare 30-60ml su 10 litri d'acqua per trattamenti nel terreno in caso di uova, vermetti e insetti parassitari Lotta antizanzara: utilizzare 2-4gr/ml in purezza nei sottovasi e nei ristagni idrici.

Il prodotto non ha carenze ma essendo oleoso permane più a lungo sulle piante quindi si consiglia di raccogliere frutti e ortaggi a distanza di 3-4 giorni dall’ultimo trattamento

olio di semi di: Neem (Azadirachta indica)______50%    Karanja (Pongamia glabra)______50%

Sei un'Azienda?

Richiedi in formato maggiore o una fornitura agricola

Iscriviti alla nostra Newsletter

Resta sempre aggiornato su novità e sconti